La nostra storia
EDR Group Srl nasce nel 2019. Rappresenta una realtà giovane tuttavia solamente nella carta, in quanto figlia dell’esperienza gestionale di oltre 20 anni di EDR Service Srl: azienda impiegata nella gestione ordinaria e straordinaria di impianti fognari nel territorio del Milanese.
Fin dalla gestione di EDR Service, la mission di Laura e Davide, era diventare un punto di riferimento importante nel mercato condominiale e business, erogando un servizio di qualità al cliente nelle manutenzioni delle reti fognarie.
EDR Service viene ben presto riconosciuta come realtà su cui poter contare per la risoluzione di problemi inerenti gli impianti fognari, ed oggi riconosciuta per velocità di intervento e capacità di risolvere problemi anche complessi, con oltre 3.000 clienti attivi, tra aziende, condomini e utenti privati.
Grazie a questa esperienza e a un’organizzazione interna efficiente e ben strutturata, nasce qualche anno dopo l’idea di ampliare l’orizzonte territoriale e creare un servizio pensato appositamente per un target di medio- alto livello.
Facility Manager, Responsabili Manutenzioni e Società di Amministrazione Stabili che ogni giorno sono impegnati nella manutenzione di svariati immobili dislocati in aree geografiche ampie.
EDR Group quindi, nel 2019 si fonda con una precisa volontà: portare un modello di customer experience vincente, sfruttando in aggiunta aspetti di innovazione tecnologica, non presenti notoriamente nel settore di gestione impianti fognari.
Assistenza tecnica e Customer experience
Il metodo EDR
Ci siamo chiesti molte volte come poter ringraziare i nostri clienti e come mettere nero su bianco la nostra esperienza, per iniziare quella che di fatto è una rivoluzione sul tema della customer experience: una rivoluzione che parte prima di tutto dal mindset, passa per l’organizzazione aziendale, la comunicazione e finisce all’erogazione del servizio con i suoi touch point post-intervento.
In questo libro è spiegato il metodo che ha permesso di sfruttare al meglio organizzazione e marketing strategico, portando finalmente il focus sui clienti e sulle loro necessità.