Blog
Gruppo EDR: l’innovazione al servizio del futuro
Grandi novità per EDR Group: siamo ufficialmente una PMI innovativa! Le PMI innovative rappresentano un importante nucleo di imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo del Paese. Costituiscono il secondo stadio evolutivo delle startup innovative e sono pronte...
L’autonomia del cliente e il miglioramento della customer experience
Come è cambiato il cliente e il suo rapporto con i fornitori di servizi? Nuovi strumenti e modalità lo hanno reso più libero e autonomo.
Facility management e problemi frequenti: come possiamo ridurli!
Edifici sempre più connessi e complessi richiedono una gestione competente, veloce e digitalizzata. Ecco il Facility management del futuro. Oltre a gestione e manutenzione, il Facility management si confronta con i temi della sostenibilità, sicurezza e benessere di...
La gestione impianti fognari con EDR al tuo fianco
Sistemi complessi richiedono interventi complessi. Avere accanto un partner di fiducia, esperto e professionale, significa sicurezza del risultato. Alleggerire le attività dei partner con un Customer Service moderno fa parte della mission di un’impresa che mette il...
Gestione dei rifiuti nelle smart city: il futuro
Le nuove tecnologie al servizio della gestione dei rifiuti per un approccio sempre più green e smart nelle città moderne. Lo sviluppo sostenibile passa anche attraverso la corretta differenziazione e l’adeguato smaltimento seguendo con attenzione le norme in materia...
Economia circolare e sviluppo sostenibile
Cosa significano economia circolare e sviluppo sostenibile? Vediamo le loro applicazioni nella mission e nelle attività aziendali. Sostenibilità, economia circolare e innovazione costituiscono le nuove linee guida per un progresso rispettoso e intelligente Nuovi...
Il Facility management smart e sostenibile
L’evoluzione nella gestione degli immobili, grazie all’approccio data-driven e l’uso della AI, per migliorare la User Experience e semplificare i processi. L’innovazione digitale al fianco dei Facility manager per potenziare la gestione degli impianti e renderla più...
Intelligenza artificiale e manutenzione predittiva: le nuove frontiere della manutenzione agli impianti fognari
IoT e AI agiscono a supporto dell’attività di automatizzazione nella gestione degli impianti fognari migliorando la manutenzione predittiva. L’innovazione tecnologica si diffonde in tutti i settori modificando anche i processi gestionali La connessione tra realtà...
Smart city e responsive city: la sostenibilità cittadina
La città intelligente e reattiva, grazie alla digitalizzazione, è il modello di sviluppo urbano che unisce sostenibilità economica, ambientale e sociale. Nuove sfide per la costruzione di un ecosistema sostenibile tra amministrazione pubblica, cittadini e aziende L’...
Digitalizzazione al servizio del cliente
La digitalizzazione e le innovazioni tecnologiche modificano la gestione e i processi del Customer Care. Un servizio più efficiente, multicanale, veloce e focalizzato sulle esigenze del cliente La digitalizzazione è un processo che ha comportato e continua a...
Facility management e gestione impianti fognari
Come semplificare e ottimizzare il lavoro del Facility manager con una gestione specializzata e digitalizzata delle reti fognarie. La manutenzione degli impianti fognari per assicurare efficienza dei servizi e pieno funzionamento della struttura La complessità...
Gestione impianti fognari e sicurezza sul lavoro
Garantire la sicurezza degli operatori negli interventi alle fognature per lavorare nelle migliori condizioni e offrire una protezione completa. La gestione degli impianti fognari in sicurezza richiede grande attenzione al lavoratore, ai soggetti presenti e...
Il Green come mission e valore per la comunità
Le aziende, oggi più che mai, sono chiamate a lavorare in maniera sostenibile e sensibilizzare sulla tematica Green con azioni concrete per incidere positivamente sulla collettività. EDR a fianco di ScenikaLab per portare, attraverso il teatro, il tema...
Come la tecnologia può migliorare il servizio clienti
Utilizzare gli strumenti tecnologici per sviluppare nuovi servizi, perfezionare gli esistenti e implementare la relazione con il cliente. Investire in Ricerca e Sviluppo e nel miglioramento del Customer Service sono le fondamenta per la crescita ed il successo...
Customer Service h24: un valore per il cliente
Il Customer Service è lo strumento ideale per offrire supporto ed assistenza nella gestione delle emergenze nella rete fognaria. Customer Service h24 per un’assistenza veloce, completa ed efficiente Il Customer Service h24 consente di offrire al cliente...
Zero Pensieri: il servizio EDR pensato per semplificarti l’attività
Il servizio ideale per gestire gli impianti fognari con semplicità, efficienza e affidabilità. Zero Pensieri è la soluzione completa e smart di EDR Per noi di EDR la soddisfazione del cliente è molto importante. Proprio dalla costante relazione e dall’ascolto attento...
Servizi al cliente che fanno la differenza
Unire sviluppo tecnologico e rapporto umano per offrire un servizio sempre più attento al cliente è la missione quotidiana di EDR. Superare le aspettative del cliente per offrire un servizio di valore Oggi, essere un’azienda tecnicamente all’avanguardia non è più...
Come WhatsApp Business può migliorare l’esperienza del cliente
Oggi, i clienti hanno sempre più bisogno di essere in contatto con le aziende in modo rapido ed efficiente, sia per ricevere informazioni che per risolvere eventuali problemi. Per questo motivo, l'impiego di tecnologie innovative e strumenti di comunicazione avanzati...