Sistemi complessi richiedono interventi complessi. Avere accanto un partner di fiducia, esperto e professionale, significa sicurezza del risultato.

Alleggerire le attività dei partner con un Customer Service moderno fa parte della mission di un’impresa che mette il cliente al centro

La gestione degli impianti fognari su base territoriale

Chi gestisce uno o più immobili, oppure diverse strutture, conosce la complessità di seguire e intervenire su impianti così importanti, con caratteristiche peculiari.

Coordinare operazioni, tempi e personale è una sfida impegnativa e può diventarlo ancora di più in caso di urgenza.

Se poi ci troviamo a operare su edifici collocati su un raggio di azione più ampio, anche su città differenti, la complessità aumenta e il rischio di perdere il controllo è dietro l’angolo.

Come semplificare e rendere più sereni questi momenti? Potendo contare su un partner in grado di offrire una lunga esperienza, una profonda conoscenza e un servizio fortemente digitalizzato.

Un partner che conosca gli impianti, le loro caratteristiche e che possa proporre delle soluzioni innovative e specifiche per le esigenze richieste, unite alla comodità di avere contatti con un unico referente.

Differenza tra partner e fornitore

Il fornitore solitamente fornisce un bene o un servizio, il partner invece è al fianco nella gestione degli immobili e, nello specifico, di un sistema complesso e delicato come quello fognario.

Il fornitore viene contattato al momento del bisogno, per un determinato intervento e il rapporto potrebbe terminare alla fine dell’operazione.

Il partner invece è presente nella gestione quotidiana e coinvolge il cliente in tutte le fasi dell’intervento, pianificando e organizzando le operazioni.

Inoltre, fornisce le soluzioni migliori, più adatte a lui, personalizzate con servizi dedicati.

Il partner, come EDR, inoltre, mette a disposizione un intero team che si occupa delle diverse fasi dell’intervento, delle procedure di sicurezza, oltre che di applicare tutte le normative e fornire la documentazione aggiornata.

In operazioni molto complesse degli impianti fognari, le figure che intervengono possono essere diverse e occorre avere a disposizione le professionalità necessarie.

Con un partner, invece, si può contare sulla presa in carico completa, con una visione complessiva di tutte le attività: il partner diventa un interlocutore unico a cui affidarsi per la gestione centralizzata dei propri immobili, anche dislocati in tutta Italia.

Questo grazie anche a sistemi innovativi di gestione e programmazione delle operazioni, con controlli pianificati, e la documentazione completa sempre a disposizione e accessibile in diverse modalità.

Passare da “Tanti pensieri” a “Zero Pensieri”

EDR e i suoi partner condividono gli stessi obiettivi: offrire qualità, esperienza e affidabilità.

Si tratta di andare al di là di un semplice scambio commerciale, si tratta di costruire un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo.

I rapporti sono al centro di ogni attività di EDR perché è la persona stessa a essere al centro della sua missione quotidiana.

La sua missione si esprime nell’attenzione per la costruzione di un servizio che nasce dall’analisi delle esigenze dei clienti e nella creazione di un Customer Service digitalizzato, di facile accesso e multicanale.

Il suo impegno si concretizza nell’investimento in innovazione, ricerca e sviluppo che consenta un aggiornamento continuo e costante in nuove tecnologie, strumenti e mezzi operativi.

Questo consente di ottimizzare i processi e di risparmiare tempo e risorse alleggerendo il cliente da impegni e scadenze relativi agli immobili e agli impianti.

Non esiste una formula segreta ma esiste la volontà di ascoltare le necessità di chi opera nel settore ed affiancarlo nello svolgimento del suo lavoro.

Da questa volontà è nato il servizio Zero Pensieri: creato per essere completo e vicino al cliente perché strutturato per rispondere ai suoi bisogni, in grado di fornire serenità e sicurezza fin dal momento dell’attivazione.

Con questa volontà, EDR costruisce ogni giorno un dialogo costante per avere risultati concreti e gratificanti per entrambe le parti, per offrire la comodità di avere tutto a portata di mano e la serenità di avere un’assistenza 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno.

Per passare da avere “Tanti pensieri” a non averne affatto perché è già tutto in ottime mani.