Il Customer Service è lo strumento ideale per offrire supporto ed assistenza nella gestione delle emergenze nella rete fognaria.

 

Customer Service h24 per un’assistenza veloce, completa ed efficiente

 

Il Customer Service h24 consente di offrire al cliente uno strumento di grande valore nella gestione delle attività di manutenzione degli impianti fognari: un’assistenza veloce, completa ed efficiente.

Sappiamo tutti che “prevenire è meglio che curare” ma, purtroppo, gli imprevisti possono capitare nonostante l’attenzione alle attività di manutenzione e la corretta gestione dell’impianto.

Avere un’ottima pianificazione degli interventi ordinari permette di controllare lo stato degli impianti fognari e di lavorare preventivamente per agire su eventuali situazioni di potenziale criticità.

Eppure, ci possono essere alcuni eventi straordinari per i quali occorre un’azione rapida che vada al di là della normale gestione: in questi casi, per offrire al cliente un servizio di qualità c’è da agire con velocità ed efficienza, per evitare rischi maggiori e risolvere immediatamente il problema.

Poter contare su un partner affidabile, esperto ed altamente specializzato, significa gestire con sicurezza e serenità la necessità che abbiamo di fronte.

Il Customer Service h24 nasce proprio per accompagnare il cliente in ogni intervento ed offrirgli flessibilità, comodità ed attenzione a tutte le sue esigenze.

Quali sono le caratteristiche di un eccellente Customer Service h24?

Per progettare e realizzare il Customer Service h24 ci siamo messi dalla parte del cliente, cercando di capire quali caratteristiche dovesse avere per fornire la migliore assistenza possibile.

 

Questi sono gli elementi caratteristici di un eccellente Customer Service h24:

  • Contatto diretto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, festivi compresi

  • Risoluzione immediata dei problemi

  • Efficacia per tutti i tipi di interventi

  • Alta innovazione tecnologica

  • Multicanalità

  • Empatia

 

Contatto diretto

Il Customer Service h24, che consente appunto un contatto diretto in ogni momento, tutti i giorni dell’anno festivi compresi, è in grado di offrire tutta l’assistenza della quale ha bisogno in un momento così delicato come può essere quello della gestione di un intervento urgente.

Si avrà la possibilità di contattarlo attraverso la modalità che si ritiene più comoda o disponibile al momento: oltre al telefono, anche attraverso la mail, il messaggio WhatsApp, la chat o mediante l’area clienti all’interno del sito dove si potranno monitorare tutti gli interventi, sia ordinari che straordinari.

Questo permetterà di avere la massima flessibilità nell’erogazione del servizio e di poterlo adattare alle proprie esigenze, sia di orario che di canale.

Risoluzione immediata dei problemi

Agire con tempestività consentirà di risparmiare tempo e denaro preziosi in momenti così delicati. Questo permetterà anche di evitare o limitare enormemente le ripercussioni sul normale svolgimento della propria attività professionale.

Personale qualificato, dotato di strumenti tecnologici ed automezzi speciali, opererà con discrezione nel pieno rispetto delle norme relativa alla sicurezza e alla corretta gestione dei materiali recuperati.

Efficacia per tutti i tipi di intervento

Nel momento in cui è necessario un intervento urgente, occorre riportare tutti i sistemi al massimo della loro efficienza e garantire rapidità ed efficacia dell’intervento.

L’imprevisto può essere di semplice come di complessa risoluzione ma ciò che non cambia è la serietà e la sicurezza del servizio offerto.

In tutti i tipi di intervento, infatti, occorre garantire la massima cura ed attenzione per offrire il miglior servizio possibile ed assicurare al cliente la piena soddisfazione.

Innovazione tecnologica

L’innovazione tecnologica deve permeare ogni passaggio nella relazione con il cliente: a partire dal Customer Service h24, passando attraverso l’area clienti presente sul sito fino alle operazioni eseguite con tecnici specializzati, attrezzatura moderna e all’avanguardia.

Il servizio di Customer Service h24, altamente digitalizzato, permette infatti un’assistenza totale di tutte le operazioni per essere sempre più vicini alle necessità del cliente.

Lo sviluppo tecnologico per migliorare l’esperienza del cliente è un elemento fondamentale per offrire costantemente soluzioni innovative e funzionali.

Multicanalità

La Multicanalità consente un accesso rapido al Customer Service attraverso diversi canali, in aggiunta al contatto telefonico.

Il contatto può avvenire via mail, con un messaggio WhatsApp, attraverso la chat o mediante l’area clienti presente all’interno del sito, nel modo ritenuto più comodo e veloce da parte del cliente.

Questo permette al servizio di offrire maggiore disponibilità e flessibilità al cliente e di venire incontro alle sue necessità.

Empatia

La relazione umana è un elemento molto importante che si deve sviluppare di pari passo con la modernità tecnologica.

Offrire un servizio di qualità significa offrire, insieme alle migliori tecnologie disponibili, un’ assistenza completa in grado di esprimere cura, attenzione ed empatia verso il cliente.

L’intervento che si va a svolgere può essere fine a se stesso mentre la relazione che si va a costruire trascende l’intervento in sé, si protrae nel tempo e resta nella memoria del cliente.

Perché si può sempre contare sul Customer Care h24?

Si può contare sul Customer Care h24 perché, nella sua concezione e realizzazione, sono stati inseriti i valori aziendali di EDR, presenti dalla fondazione della sua attività e portati avanti quotidianamente.

Velocità

La velocità nella risposta, nell’erogazione e nella gestione di tutte le fasi necessarie all’intervento sono elementi per noi fondamentali per offrire al cliente il miglior servizio possibile in termini di affidabilità, sicurezza e qualità.

Comunicazione

Per una corretta gestione delle manutenzioni, ed in generale di qualsiasi attività, la raccolta delle informazioni ed il corretto passaggio delle stesse in tutte le diverse fasi è fondamentale.

Inoltre, la documentazione del cliente sarà sempre disponibile e conservata nell’area clienti personale in maniera tale da essere costantemente aggiornata e di facile consultazione.

Garanzia

Offrire un servizio nei tempi previsti, nel massimo della discrezione e rispettando tutte le norme di sicurezza, di raccolta e di gestione dei materiali è per noi sinonimo di trasparenza ed affidabilità.

La stessa garanzia viene offerta per l’intera gamma delle attività che interessano tutto il mondo delle reti fognarie: spurghi, video ispezioni, pompe sommerse e edilizia fognaria.

L’ampiezza delle aree di competenza di EDR consente infatti ai clienti di potersi riferire all’azienda  per tutte le loro necessità con la massima tranquillità.

Il Customer Service h24 è lo strumento ideale per essere sempre più vicini a loro: per rispondere con più attenzione alle loro esigenze, per agire con più velocità ed efficienza nel momento dell’urgenza, per costruire insieme una relazione sempre più diretta e trasparente.